6

AEW: Fight Forever, il nuovo trailer esalta l'azione dei tag team

Il nuovo trailer realizzato da Yuke's per AEW: Fight Forever esalta l'azione spettacolare dei tag team e le tante mosse eseguibili in coppia.

AEW: Fight Forever, il nuovo trailer esalta l'azione dei tag team
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2023

AEW: Fight Forever è protagonista di un nuovo trailer che esalta l'azione spettacolare dei tag team, mostrando le diverse mosse che sarà possibile eseguire nel gioco in collaborazione con il proprio compagno di squadra, approfittando dei canonici cinque secondi regolamentari.

In uscita il 29 giugno su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, AEW: Fight Forever proverà dunque a prestare la giusta attenzione anche a questi aspetti degli incontri, nel tentativo di offrire un'esperienza il più possibile fracassona e divertente.

Le sequenze del video sembrano confermare questo approccio, pur al netto di un comparto tecnico evidentemente indietro rispetto alla controparte WWE, ma alla fine dei conti la grafica può tranquillamente passare in secondo piano laddove si riesca a trovare la quadra per una formula efficace.

Certo, bisognerà verificare se alla fine i ragazzi di Yuke's siano riusciti o meno a raggiungere tale obiettivo: dopo tanti anni passati a realizzare simulazioni sempre più lente e legnose, i dubbi sono legittimi: scopriremo la verità, come detto, il prossimo 29 giugno.