10

Alaloth, il trailer della storia scritta da Chris Avellone dall'E3 2019

Vediamo il trailer della storia scritta da Chris Avellone di Alaloth - Champions of The Four Kingdoms, pubblicato in occasione dell'E3 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/06/2019

Gamera Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Alaloth - Champions of The Four Kingdoms, per illustrare la storia del gioco scritta dal grande Chris Avellone, l'ex Obsidian che negli ultimi anni lavora sostanzialmente come freelance.

Alaloth è un dio caduto sulla terra, che giace imprigionato nella Valley of Storms, il continente dove convivono quattro regni: quello degli umani, quello degli orchi, quello degli elfi e quello dei nani. Il suo obiettivo è spargere il male in tutto il mondo, spegnendo ogni lume di speranza. Solo i quattro eroi dei quattro regni possono fermarlo, combattendo per evitare la catastrofe.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Alaloth - Champions of The Four Kingdoms è in sviluppo per PC e Xbox One. Purtroppo non ha ancora una data d'uscita. Speriamo comunque di poterci giocare al più presto, visto che si tratta di uno dei più promettenti progetti italiani attualmente in sviluppo.

Troll Strike