21

Amazon Black Friday 2018 Nintendo Switch - Giochi e bundle da non perdere

Amazon Black Friday 2018: ecco le offerte sui giochi, i bundle e gli accessori Nintendo Switch

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/11/2018

Dopo le offerte giornaliere che abbiamo segnalato in settimana, finalmente sono iniziati gli sconti dell'Amazon Black Friday 2018. Quest'oggi il colosso dell'e-commerce propone un ricca gamma di sconti su molte categoria di prodotti, inclusi quelli legati all'intrattenimento. In questo pezzo andremo dunque a scoprire le offerte attualmente disponibili sui giochi per Switch, i bundle, le console e gli accessori destinati ai possessori della console ibrida di Nintendo. Scopriamo dunque insieme le proposte più interessanti.

Amazon Black Friday 2018: i giochi Nintendo Switch in offerta

Iniziamo passando in rassegna i giochi disponibili in sconto per Nintendo Switch. Nell'elenco sono presenti titoli come FIFA 19, Splatoon 2, Super Mario Odyssey e Octopath Traveler. Ancora una volta l'Amazon Black Friday è dunque un'ottima occasione per i giocatori di recuperare, a un prezzo ribassato, alcuni titoli arretrati del catalogo.

  • FIFA 19 - Nintendo Switch : disponibile a 49.99 euro, con il 17% di sconto sul prezzo di listino. Nuova versione del titolo calcistico di EA Sports, ideale per essere fruita anche in mobilità.
  • Octopath Traveler - Nintendo Switch: disponibile a 41.57 euro, con il 31% di sconto sul prezzo di listino. Interessante JRPG con sistema di combattimento a turni e un comparto grafico che abbina atmosfere ispirate all'era 16-bit con scenari poligonali.
  • Splatoon 2 - Nintendo Switch: disponibile a 44.99 euro, con il 25% di sconto sul prezzo di listino. Seconda incarnazione dell'apprezzato shooter multiplayer di Nintendo.
  • Super Mario Odyssey - Nintendo Switch: disponibile a 44.99 euro, con il 25% di sconto sul prezzo di listino. Titolo che non ha bisogno di presentazioni: semplicemente uno dei migliori platform mai realizzati.
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch: disponibile a 49.99 euro, con il 29% di sconto sul prezzo di listino. La prima avventura open world nei panni di Link non si dimentica.
  • Mario Tennis Aces - Nintendo Switch: disponibile a 44.99 euro, con il 25% di sconto sul prezzo di listino. Nuova edizione del tennis arcade, declinato attraverso gli iconici personaggi della grande N.
  • Arms - Nintendo Switch: disponibile a 37.78 euro, con il 37% di sconto sul prezzo di listino. Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico nel suo genere, permette di sferrare colpi usando braccia estensibili e un cast di personaggi inediti.
  • Mario Kart 8 Deluxe - Nintendo Switch: disponibile a 44.99 euro, con il 25% di sconto sul prezzo di listino. Corse a rotta di collo, selva di power-up e tanto divertimento da condividere con tutta la famiglia.
  • Nintendo Labo: Kit Veicoli - Nintendo Switch: disponibile a 54.99 euro, con il 21% di sconto sul prezzo di listino. La nuova linea di esperienze interattive basate sul gioco e sulla scoperta. Il Kit Veicoli è il terzo kit ufficiale di Nintendo Labo e consente di creare dei controller di cartone per auto, aeroplani e sottomarini.
  • Donkey Kong Country: Tropical Freeze - Nintendo Switch: disponibile a 38.56 euro, con il 36% di sconto sul prezzo di listino. Ottima edizione rimasterizzata del capitolo originariamente pubblicato su Wii U.
  • Nintendo Labo: Kit Assortito - Nintendo Switch: disponibile a 54.99 euro, con il 21% di sconto sul prezzo di listino. Permette di creare tanti Toy-Con diversi, tra cui la macchinina RC Toy-Con, la canna da pesca Toy-Con, la casa Toy-Con, la moto Toy-Con e il piano Toy-Con.
  • Nintendo Labo: Kit Robot - Nintendo Switch: disponibile a 59.99 euro, con il 25% di sconto sul prezzo di listino. Con il robot Toy-Con è possibile divertirsi in tanti modi, per esempio distruggendo gli edifici e gli Ufo nel gioco.
  • Captain Toad: Treasure Tracker - Nintendo Switch: disponibile a 24.30 euro, con il 39% sul prezzo di listino. Edizione rimasterizzata dell'ottimo platform pubblicato nel 2015 su Wii U.
  • Just Dance 2019 - Nintendo Switch: disponibile a 38.88 euro, con il 36% di sconto sul prezzo di listino. L'appuntamento annuale di Ubisoft per tutti gli appassionati del ballo.

Amazon Black Friday 2018 Nintendo Switch - Giochi e bundle da non perdere

Amazon Black Friday 2018: bundle, console e accessori Nintendo Switch

Proseguiamo la nostra rassegna di sconti del Black Friday 2018 con i bundle per Nintendo Switch proposti in offerta su Amazon nella giornata odierna:

Super Smash Bros Ultimate Bundle Nintendo Switch 5