4

Animal Crossing: New Horizons verrà mostrato al Nintendo Live a ottobre

La nuova occasione in cui potremo sapere qualcosa di più su Animal Crossing: New Horizons è piuttosto vicina, con una dimostrazione prevista al Nintendo Live il 13 e 14 ottobre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/10/2019

Possiamo aspettarci un po' di nuove informazioni e materiali su Animal Crossing: New Horizons in occasione del Nintendo Live, evento fissato per il 13 e 14 ottobre in Giappone.

Nel corso del Nintendo Live si terranno vari tornei di Splatoon 2 e Smash Bros. Ultimate ma, in base a quanto riferito sul sito ufficiale dell'evento, ci sarà anche spazio per Animal Crossing: New Horizons. Non è stato annunciato molto in proposito, ma possiamo aspettarci un po' di gameplay in video e probabilmente nuovi dettagli sul gioco, considerando l'evoluzione dello sviluppo in vista dell'uscita fissata per marzo 2020.

I fortunati che potranno assistere dal vivo al Nintendo Live potranno anche ricevere vari regali a tema Animal Crossing: New Horizons partecipando a una sorta di lotteria, ma questo non ci riguarda più di tanto. La questione più interessante è che il 13 e 14 ottobre potremmo dunque venire a sapere qualcosa di nuovo sul gioco per Nintendo Switch e probabilmente vedere un po' di gameplay inedito trasmesso in occasione dell'evento, dopo il trailer pubblicato nel corso dell'ultimo Nintendo Direct.

Proprio a partire da quanto emerso da quest'ultimo, potete leggere un po' di informazioni sul gioco nella recente anteprima di Animal Crossing: New Horizons.