14

Animal Crossing per Nintendo Switch, forse svelata la data d'uscita

Una catena di negozi ha svelato la potenziale data d'uscita di Animal Crossing per Nintendo Switch, che pare essere più vicina di quanto ci si potesse attendere.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/01/2019

Un negozio inglese potrebbe aver svelato la data d'uscita di Animal Crossing per Nintendo Switch: il 29 aprile 2019. L'indiscrezione ha iniziato a girare su Twitter il 7 gennaio, nata da un utente affermava di aver ricevuto l'informazione sulla data d'uscita da un commesso di Gamestop. Stando alle sue parole si trattava solo di una data indicativa. Non essendoci altre conferme, non fu preso troppo sul serio.

Circa tre settimane dopo, ossia il 26 gennaio, un altro utente Twitter ha però confermato la data del 29 aprile citando un diverso negozio, Game, come fonte dell'informazione. Stando a quanto gli è stato detto, a suo dire dal manager del negozio, Animal Crossing per Switch dovrebbe essere svelato a febbraio e lanciato il 29 aprile 2019 in due edizioni: una standard e una speciale.

Ovviamente di confermato non c'è assolutamente nulla, quindi prendete l'informazione con le dovute cautele. Nintendo per ora non ha fatto sapere nulla su Animal Crossing per Nintendo Switch, nemmeno il titolo definitivo, anche se ha svelato che l'uscita del gioco è prevista per il 2019. Probabilmente quando deciderà di mostrarlo gli dedicherà un Direct.