0

Fortnite, Completa prove a tempo su un X-4 Stormwing

Completa prove a tempo su un X-4 Stormwing è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 7: ecco tutto quello che dovete sapere per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2019

Rieccoci con delle nuove prove a tempo da completare all'interno di Fortnite Battaglia Reale: le sfide della Settimana 9 Stagione 7 hanno introdotto all'interno del titolo la specifica missione Completa prove a tempo su un X-4 Stormwing, e noi siamo qui per darvi una mano. Con questa guida dovreste riuscire a portare a termine la sfida velocemente e facilmente, soprattutto se siete dei provetti piloti.

Completa prove a tempo su un X-4 Stormwing richiede al giocatore di cercare un aereo, guidarlo fino al punto di partenza della sfida della Settimana 9 Stagione 7 e quindi completare il percorso previsto entro lo scadere del tempo. Guidare un aereo attraverso gli anelli azzurri che compaiono in cielo non è un'operazione troppo complessa, a patto che abbiate un minimo di confidenza con uno dei veicoli più controversi di Fortnite. La posizione degli X-4 Stormwing di Fortnite sicuramente vi aiuterà.

Qui di seguito vi mostriamo due immagini per completare facilmente la sfida Completa prove a tempo su un X-4 Stormwing della Settimana 9 Stagione 7: la prima immagina mostra come sono fatti gli anelli azzurri che dovrete attraversare con l'aereo; la seconda immagine mostra invece una mappa di gioco con la posizione di tutte le prove a tempo. Comode, no?

Fortnite Completa Prove Tempo X Stormwing 2
Fortnite Completa Prove Tempo X Stormwing 1