0

Aonuma parla dei prossimi due Zelda

NOTIZIA di La Redazione   —   19/02/2005

Aonuma parla dei prossimi due Zelda

Eiji Aonuma, produttore di Zelda, ha in una recente intervista parlato sia del nuovo capitolo della serie in sviluppo su GameCube che dell'episodio che vedrà la luce su Nintendo DS.

"Lo sviluppo del prossimo episodio di Zelda per GameCube è già stato completato ma per il momento non posso dire assolutamente nulla, sia il titolo che il tema resteranno segreti. Questo nuovo grande Legend of Zelda si collocherà cronologicamente dopo gli eventi narrati in The Wind Waker e vedrà la luce alla fine dell'anno in Giappone. Sono stato impegnato in questo progetto al 200% e voglio anticiparvi solo una cosa: sarà bello, molto bello", ha affermato Aonuma, che invece riguardo al capitolo per Nintendo DS ha lasciato intendere che riproporrà la meccanica di gioco già ammirata con successo in Four Swords Adventures per GameCube, sfruttando al meglio le esclusive caratteristiche della console.

Aspettando maggiori informazioni potete aggiungere sia il nuovo Legend of Zelda per GameCube che l'episodio per Nintendo DS alla lista dei vostri titoli preferiti.