52

Apex Legends: modalità Solo e Duo tra i prossimi update?

Respawn Entertainment introdurrà presto altre modalità in Apex Legends? Stando al codice del gioco sembrerebbe di sì.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/02/2019

Alcuni dataminer hanno scandagliato il codice di Apex Legends e hanno individuato prove che sembrano indicare l'introduzione delle modalità Solo e Duo all'interno del gioco. Stando a queste informazioni, in futuro potrebbe quindi non essere più necessario partecipare obbligatoriamente ai match al fianco di altri utenti.

Per il momento Respawn Entertainment non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo, perciò è ancora tutta da verificare l'ipotesi che le suddette novità vengano effettivamente introdotte nel popolare shooter battle royale.

Come sicuramente saprete, allo stato attuale Apex Legends obbliga a giocare in squadre formate da tre partecipanti. L'eventualità che vengano introdotte ulteriori modalità di gioco è piuttosto probabile, ma prima di giungere a conclusioni rimaniamo in attesa di indicazioni più precise da parte degli sviluppatori.

Nel frattempo vi ricordiamo che Apex Legends ha raggiunto 10 milioni di utenti nelle prime 72 ore di disponibilità, permettendo a EA di recuperare tutte le perdite accusate di recente; le azioni del publisher americano sono infatti salite da 80 e 95 dollari nel giorno di lancio del gioco.

Qui di seguito il tweet in cui viene riportato un estratto del codice di Apex Legends con le diciture "2 man squad" e "solo mode". Apex Legends è un prodotto free-to-play e può essere scaricato su PC, PS4 e Xbox One.