5

Apex Legends, la patch 1.1 resetta gli account dei giocatori

Gli utenti lamentano un problema causato dall'installazione dell'ultimo aggiornamento di Apex Legends. Respawn Entertainment sta indagando per trovare una soluzione.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/04/2019

Alcuni giocatori segnalano che la patch 1.1 di Apex Legends ha cancellato i loro progressi di gioco. Respawn Entertainment si è prontamente attivata per stabilire la fonte del problema e individuare una soluzione.

"Siamo consapevoli e stiamo esaminando il problema con gli account che perdono i loro progressi in seguito all'update di oggi. Vi forniremo aggiornamenti il prima possibile", hanno scritto gli sviluppatori in un post apparso su Twitter.

In un secondo tweet gli sviluppatori hanno aggiunto: "Fino a quando il problema non sarà stato risolto raccomandiamo ai giocatori di non acquistare o craftare niente. Continueremo a fornire aggiornamenti, insieme a un ETA, man mano che ci arrivano le informazioni". Per il momento non è ancora chiaro se il team sarà in grado di ripristinare gli account recuperando anche i progressi degli utenti coinvolti, ma per l'appunto se ne saprà di più nelle prossime ore.

L'aggiornamento 1.1 di Apex Legends è disponibile dalla giornata di oggi e, stando alle note ufficiali, risolve alcuni alcuni bug oltre ad apportare una serie di migliorie. Il changelog completo può essere consultato a questo indirizzo. Voi avete riscontrato problemi con l'ultimo update del gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.