8

Apex Legends: Caustic può bloccare le porte del bunker, ecco come

Un utente ha individuato una strategia per sigillarsi all'interno del Bunker di Apex Legends. Il filmato è stato condiviso su Reddit.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/03/2019

Un giocatore di Apex Legends ha recentemente scoperto che l'abilità tattica del personaggio di Caustic può essere impiegata per impedire ai giocatori nemici di aprire le porte che danno accesso all'area del Bunker.

Segnalata su Reddit dall'utente TheNothingBox, questa strategia può essere adottata inserendo trappole a gas in prossimità degli ingressi, permettendo a chi si trova all'interno di guadagnare tempo prezioso e curarsi.

Come è stato spiegato, gli avversari possono sparare alla trappola per attivarla ma le porte rimarranno comunque chiuse se dall'altra parte ne viene prontamente piazzata una nuova. Per il momento non è chiaro se si tratti di una meccanica espressamente voluta oppure se il team di sviluppo dovrà intervenire per apportare una correzione.

Apex Legends ha riscosso un certo successo dal lancio, avvenuto all'inizio di febbraio su PC, PS4 e Xbox One, sebbene non siano mancati alcuni problemi ai quali Respawn Entertainment ha dovuto far fronte. Nei giorni scorsi gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova patch per risolvere i problemi di crash riscontrati dal pubblico, ma nel frattempo non sono mancate nemmeno alcune critiche riguardo ai contenuti del Battle Pass.