6

Apex Legends, i primi teaser trailer condivisi da Respawn Entertainment

In serata Respawn Entertainment presenterà Apex Legends, nuovo battle royale free-to-play ambientato nell'universo di Titanfall.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/02/2019

In attesa della presentazione completa di Apex Legends, prevista per questa sera alle 21:00 ora italiana, Respawn Entertainment ha pubblicato una serie di brevi teaser dedicati al nuovo progetto.

I contenuti mettono in mostra alcune delle location e dei personaggi che saranno disponibili all'interno del gioco. Nel primo contenuto possiamo apprezzare una breve sequenza nella quale un soldato lancia un coltello verso il suo obiettivo.

Nella seconda è visibile un personaggio che si muove per la mappa eseguendo un headshot, mentre nella terza ritroviamo il primo individuo che estrae il coltello dal corpo esanime del nemico. Nel quarto filmato si intravede un soggetto che ha con sé un volatile, mentre gli ultimi due contenuti mettono in mostra un personaggio armato di lanciarazzi.

Nel frattempo in rete è trapelata anche l'immagine di quella che dovrebbe essere la mappa di Apex Legends. Continuate a seguirci perché tra meno di un'ora sono attese ulteriori novità.