Apex Legends non è stato ancora svelato ufficialmente, ma Respawn Entertainment ha confermato che il nuovo titolo sarà mostrato in occasione di un live stream organizzato per questa sera alle 21:00 ora italiana.
Nel frattempo sul web è trapelata l'immagine di quella che dovrebbe essere la mappa presente nel gioco. Come è possibile notare nel tweet disponibile in calce, l'immagine ritrae un'isola con una serie di paesaggi dalle caratteristiche variabili e l'indicazione dei nomi assegnati alle principali zone nelle quali i giocatori si daranno battaglia.
Contrariamente ad altri esponenti del genere, la presunta mappa di Apex Legends sembrerebbe sensibilmente più densa, per lo meno a giudicare dalla dimensioni delle aree edificate, ma anche apparentemente caratterizzata dalla presenza di biomi differenti.
Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in attesa dei materiali ufficiali che gli sviluppatori forniranno in serata. Appuntamento dunque alle 21:00 per la presentazione estesa del nuovo progetto.
Come segnalato in precedenza, le notizie finora parlano di un derivato di Titanfall ma senza utilizzo dei Titan, strutturato come una sorta di battle royale con personaggi dotati di abilità diverse in stile Overwatch e modello free-to-play.