Apex Legends, per Respawn Entertainment risolvere i crash è una priorità 14

Respawn Entertainment sta indagando sui crash che continuano a verificarsi sulla versione PC di Apex Legends. Promessi interventi in breve tempo.

NOTIZIA di Davide Spotti —   24/02/2019

Respawn Entertainment ha dichiarato che i problemi di crash ancora presenti nelle partite di Apex Legends su PC sono una priorità. Gli sviluppatori stanno dunque indagando per risolvere questi inconvenienti nel più breve tempo possibile.

In un post condiviso su Reddit, nel quale si accenna per l'appunto alla risoluzione di alcune criticità inerenti la versione PC di Apex Legends, il team ha spiegato di voler eliminare al più presto gli arresti anomali riscontrati dal pubblico.

"Stiamo lavorando a stretto contatto con i partner hardware per indagare e risolvere i problemi che sono stati segnalati", scrive Respawn. "L'ampia gamma di specifiche e configurazioni hardware su PC comporta che ci siano molte più variabili da considerare. Individuarle, correggerle e testarle richiede più tempo. C'è ancora del lavoro da fare e questa è una grande priorità per noi e le tante persone che lavorano al gioco."

"Questa settimana, con l'arrivo dell'ultima patch, abbiamo visto una considerevole riduzione degli arresti anomali su console. Continueremo ad effettuare test per introdurre ulteriori miglioramenti in futuro", hanno aggiunto gli sviluppatori.

Avete già avuto modo di provare Apex Legends? Se la risposta è negativa fareste bene a dare un'occhiata alla nostra guida per iniziare a giocare.

Apex Legends pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 4 Febbraio 2019

Acquista su Origin