0

L'Apple MacBook Air 13 con chip M3 (2024) cala ancora di più e arriva a un nuovo minimo storico su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un MacBook Air 13 con chip M3 (2024) che cala di prezzo ancora di più, fino ad arrivare a un nuovo minimo storico per la piattaforma.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/09/2024
MacBook Air 13 con chip M3 (2024) e lo sconto di amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un MacBook Air 13 con chip M3 (2024), che propone ora un -17% rispetto al prezzo più basso recente, ovvero un -309€. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. La promozione è una "Offerta Ritorno a Scuola" e si tratta del prezzo più basso di sempre proposto sulla piattaforma per questo modello di MacBook Air. Il laptop è venduto e spedito da Amazon.

Le caratteristiche del MacBook Air 13

Il laptop di Apple propone uno schermo da 13,6 pollici di tipo Liquid Retina, con il supporto a un miliardo di colori. Sotto la scocca troviamo un chip M3 che dispone di una CPU a 8 core e una GPU fino a 10 core. La batteria promette 18 ore di autonomia, così da non dover ricaricare il portatile fino a sera.

I contenuti della confezione del MacBook Air 13
I contenuti della confezione del MacBook Air 13

Il MacBook Air 13 ha anche una videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni e quattro altoparlanti con audio spaziale. Si tratta di un modello leggero e dallo spessore minimo, così che sia facile trasportarlo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.