3

Apple anticipa l'arrivo di un nuovo evento di presentazione, ecco data e orario

Apple ha iniziato a spedire gli inviti in vista di un nuovo evento in cui dovrebbero essere annunciati i dettagli di Apple News e dei servizi televisivi in streaming.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/03/2019

Nelle ultime ore Apple ha iniziato a spedire gli inviti in vista di un nuovo evento di presentazione che si svolgerà lunedì 25 marzo presso lo Steve Jobs Theater dell'Apple Park Campus. Come di consueto la diretta avrà inizio alle 10:00 am PT (le 18:00 ora italiana).

L'appuntamento presenta la dicitura "It's Show Time" e stando ai rumor dovrebbe focalizzarsi su servizi come Apple News e lo streaming dei contenuti televisivi. Nel primo caso dovrebbero essere annunciate una serie di opzioni di abbonamento che daranno accesso illimitato a quotidiani come il Wall Street Journal, il Washington Post e il New York Times ad un prezzo di 9,99 dollari al mese.

Per il momento l'elenco dei siti inclusi non è stato svelato, perché a quanto pare Apple sarebbe ancora impegnata a negoziare i dettagli con alcune delle testate coinvolte.

Relativamente ai servizi televisivi, Apple ha in programma di effettuare un annuncio ma il lancio dei contenuti sembra ancora lontano. La casa di Cupertino ha infatti in cantiere più di due dozzine di programmi originali, che approderanno in futuro su Apple TV. Tra le star del cinema invitate a prendere parte all'evento dovrebbero esserci Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Jennifer Garner e Steve Carrell.

Apple Nuovo Evento 2