Fortnite è il Battle Royale più famoso di sempre, e questo non è affatto un mistero: al di là delle critiche è attualmente giocato da milioni di giocatori e continua a garantire ogni mese introiti incredibili ad Epic Games. Fortnite è attualmente disponibile quasi ovunque, su PC, Nintendo Switch, PS4, Xbox One, dispositivi smartphone iOS e android, ma è stata trovata una nuova versione di gioco proprio in queste ore.
Secondo l'utente Twitter Storm, specializzato tra le altre cose proprio nei leak di Fortnite, i dataminer avrebbero trovato una nuova stringa tra i codici di gioco particolarmente interessante: fa riferimento a tvOS. Insomma, sebbene al momento non ci sia la conferma ufficiale da parte degli sviluppatori, è estremamente probabile che Fortnite stia per arrivare anche su Apple TV, probabilmente già nei prossimi mesi.
L'ultima volta era stata trovata la dicitura relativa ai dispositivi android e dopo un paio di settimane la beta di Fortnite è stata resa disponibile su alcuni smartphone Samsung Galaxy, e poi anche su quelli delle aziende concorrenti.
Fortnite è in arrivo anche su Apple TV?
Un leak delle ultime ore suggerisce che una nuova versione di Fortnite sia in arrivo, questa volta per dispositivi Apple TV