3

Apple TV Plus, la serie TV The Morning Show si mostra in un teaser trailer

Vediamo il primo teaser trailer ufficiale per The Morning Show, una delle prime produzioni originali previste arrivare in autunno sul servizio Apple TV Plus.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/08/2019

Apple ha pubblicato un primo teaser trailer per The Morning Show, serie TV che rappresenta una delle maggiori produzioni previste per la prima mandata su Apple TV Plus.

Il servizio su abbonamento di Apple è destinato a posizionarsi in concorrenza con altri servizi televisivi simili come Netflix e Amazon Prime Video, dovendo dunque recuperare subito una notevole quantità di terreno rispetto ai diretti concorrenti.

Per farlo, Apple ha avviato un'ampia serie di produzioni televisive e cinematografiche da pubblicare in esclusiva sulla piattaforma Apple TV Plus, tra le quali una di quelle che hanno ottenuto maggior risalto anche nel corso della presentazione ufficiale del servizio è proprio The Morning Show.

La serie TV in questione è incentrata sull'omonima fittizia trasmissione televisiva, per la quale lavorano le due protagoniste interpretate da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, con il supporto di Steve Carell. Si tratta di una serie che mischia elementi di commedia e dramma, destinato ad arrivare nel corso dell'autunno su Apple TV+.

Apple Tv Plus