0

Arcane, un cosplay di Caitlyn da xenon_ne fra serie Netflix e League of Legends

Vediamo una splendida interpretazione di Caitlyn da parte di xenon_ne, a metà tra serie animata Netflix e gioco vero e proprio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/02/2022

Arcane continua a rappresentare una fonte d'ispirazione importante, ma in questo caso quest'ottimo cosplay di Caitlyn da parte di xenon_ne, sembra porsi a metà strada fra la serie animata di Netflix e il gioco di Riot Games a cui è dedicata, League of Legends.

La Caitlyn messa in scena dalla modella riprende infatti in maniera piuttosto fedele il costume visto nella serie e alcuni elementi del personaggio, tuttavia sembra anche molto vicina ad alcuni artwork emersi per la versione videoludica, facendo dunque da punto intermedio tra le due versioni del personaggio.

La serie riprende i tratti generali di Caitlyn e li rielabora in un modo particolare, facendo emergere un personaggio complesso e sfaccettato, molto affascinante e caratterizzato da un rapporto particolare con Vi, come emerge nel corso della serie. La personalità forte e determinata appare chiaramente anche nella foto di xenon_ne, sebbene alcuni elementi del viso e del costume rimandino agli artwork ufficiali del gioco.

Caitlyn, lo "sceriffo di Piltover", è la migliore agente delle forze dell'ordine della città, specializzata nell'uso delle armi di precisione a lungo raggio. Oltre ad essere una bravissima tiratrice scelta con il suo fucile hextech, è anche una grande detective grazie al suo intelletto superiore.


Se siete alla ricerca di altri cosplay, vi suggeriamo qui alcuni degli ultimi pubblicati su queste pagine come quello di Camie di candylion.cos da My Hero Academia, il cosplay di Mirko di sahory_von_schweetz ancora da My Hero Academia, il cosplay di Mikasa da parte di mk_ays da L'Attacco dei Giganti, quello di Jinx da Shirogane-sama da Arcane e il cosplay di Tengen e i suoi mariti di Panterona da Demon Slayer.