46

Assassin's Creed Red: mese di uscita, trailer gameplay e altri dettagli nel nuovo rumor

Una nota content creator ha condiviso un rumor su Assassin's Creed Red e ha svelato alcuni dettagli su mese di uscita, trailer di gameplay e non solo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/01/2024
Assassin's Creed Red: mese di uscita, trailer gameplay e altri dettagli nel nuovo rumor
Assassin's Creed Shadows
Assassin's Creed Shadows
Articoli News Video Immagini

Bunny The Villain, content creator focalizzata sulla saga di Assassin's Creed, ha condiviso un nuovo rumor legato al prossimo capitolo della saga: Assassin's Creed Red. Il tutto è avvenuto tramite Twitter.

Bunny spiega che Assassin's Creed Red riceverà un trailer in anteprima mondiale a maggio 2024. Il vero e proprio trailer di gameplay sarà invece mostro a un Ubisoft Forward di luglio 2024. La data di uscita invece sarebbe fissata a novembre 2024.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Bunny afferma che le informazioni vengono da una fonte fidata e ritiene anche che Assassin's Creed Red sarà il capitolo più godibile del franchise, affermazione che non ha molto valore senza ulteriori dettagli e senza sapere se viene da una persona vicina allo studio che ha potuto provare il gioco o da uno sviluppatore.

Ovviamente quanto indicato è solo un rumor e, anche ammesso che sia tutto corretto, lo sarebbe solo fino a questo momento. È sempre possibile che Ubisoft cambi i piani nel corso dei prossimi mesi, sia per quanto riguarda le presentazioni che per la data di uscita.

Assassin's Creed Red, cosa sappiamo

Assassins Creed Codename Red

Assassin's Creed Red è il capitolo ambientato in Giappone, ma non sappiamo molto altro di ufficiale. I rumor e i leak aiutano a tratteggiare un'immagine un poco più precisa. Ad esempio, pare che ci saranno due personaggi: una donna e un samurai di colore.

Per quanto riguarda la struttura, si afferma che sarà simile ai più recenti capitoli della saga, quindi un gioco a mondo aperto con elementi GDR, sistema di combattimento in terza persona focalizzato sul corpo a corpo, missioni secondarie e principali e tutto quello che è tipico per il genere degli "action open world". Secondo altre voci, Assassin's Creed Red avrà elementi di gameplay simili a Elden Ring e Sekiro.