30

Atomic Heart: Trapped in Limbo disponibile da oggi, trailer di lancio per il nuovo DLC

Atomic Heart: Trapped in Limbo, il nuovo DLC, è disponibile da oggi: vediamo il folle trailer di lancio per questa strana espansione.

Atomic Heart: Trapped in Limbo disponibile da oggi, trailer di lancio per il nuovo DLC
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2024

Atomic Heart si espande oggi, 6 febbraio 2024, con il nuovo DLC intitolato Trapped in Limbo, che si presenta con questo allucinante trailer di lancio il quale mette bene in luce le caratteristiche assolutamente fuori di testa di questa nuova porzione del gioco.

Come avevamo visto anche nel trailer andato in scena lo scorso dicembre, il pacchetto aggiuntivo introduce una nuova ambientazione per il gioco di Mundfish e Focus Entertainment, caratterizzata da un'atmosfera surreale e alquanto folle.

La storia prende avvio subito dopo la conclusione della campagna originale, raccontando un finale diverso rispetto a quello visto nel primo DLC uscito in precedenza, ovvero "Annihilation Instinct".

Qualcosa di molto strano

L'estetica di Trapped in Limbo è davvero peculiare
L'estetica di Trapped in Limbo è davvero peculiare

"Intrappolata nel Limbo si trova la chiave per scoprire il destino del Maggiore P-3", si legge nella descrizione di Trapped in Limbo, "e sta ai giocatori riuscire a recuperarla, sopravvivendo in questo enigmatico mondo con logica invertita".

In questa espansione ci troviamo ad affrontare un viaggio allucinante all'interno della mente del protagonista P-3, composta da nuovi e assurdi livelli nello strano mondo del Limbo, che presenta sfide folli e caratterizzate da un tono assurdo e surreale.

Come vediamo nel trailer ci troviamo ad avere a che fare con dolci assassini, sezioni in stile endless runner, combattimenti contro mostri variopinti e armi incredibili, in situazioni in cui la logica, ma anche il tono generale del gioco principale, sembrano essere messi da parte in una lotta per liberare la mente del protagonista dalla sua strane ossessioni.