Paradox Interactive ha pubblicato un video che fa da report di fine anno e ha svelato tramite esso che Cities: Skylines II ha venduto più di un milione di copie.
Al tempo stesso, l'editore afferma di non essere soddisfatto del fatto di non aver rispettato le aspettative dei giocatori in termini di prestazioni, piattaforme di riferimento e funzionalità disponibili al lancio.
Inoltre, afferma che il team di sviluppo è al lavoro con grande impegno sui miglioramenti e che non ci sono dubbi sul fatto che continuerà a ottimizzare il gioco e ha sviluppare nuovi contenuti.
Paradox Interactive afferma infatti che Cities: Skylines II è un prodotto sul quale intende investire a lungo termine, rassicurando così gli appassionati che hanno acquistato il gioco.
Cities: Skylines II, la nostra recensione e i problemi
Il periodo di lancio di Cities: Skylines II non è stato rose e fiori, con vari problemi che hanno inficiato le partite dei giocatori. Inoltre, lo scorso novembre era stato annunciato che gli aggiornamenti rallentano di ritmo e l'editor arriverà in ritardo, con quest'ultimo poi previsto per l'inizio del 2024.
Nella nostra recensione di Cities: Skylines II abbiamo comunque visto tutte le potenzialità del gioco.