In occasione del Developer Direct, Obsidian Entertainment ha pubblicato delle nuove immagini di Avowed, che mostrano il gioco in azione. Come saprete si tratta di un gioco di ruolo d'azione fantasy, che dovrebbe seguire il solco della tradizione dello studio di sviluppo per quel che riguarda la libertà concessa al giocatore.
Le immagini
In una delle immagini possiamo vedere una delle ambientazioni del gioco che mescola elementi naturali ad una struttura creata da mani umane. In un'altra vediamo un nemico con in mano una bacchetta pronto all'attacco. È un uomo lucertola e sullo sfondo c'è un edificio che richiama alla sua cultura. Un'ulteriore immagine è dedicata alla protagonista, che sta ricevendo indicazioni da un altro personaggio. Ritroviamo la donna anche in un'immagine successiva, mentre combatte con quello che sembra essere un orco. Le ultime due immagini mostra un paesaggio desolato, pieno di rovine e strani funghi giganti molto colorati e un altro uomo lucertola che lancia una magia del fuoco, mentre la protagonsita cerca di infilzarlo con una freccia.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Avowed sarà lanciato nell'autunno 2024 su PC e Xbox Series X/S. Sarà disponibile da subito anche nell'abbonamento a Game Pass. per ulteriori informazioni, leggete il nostro speciale dedicato.