Beyond Good & Evil 2 sarà uno dei protagonisti della conferenza Ubisoft all'E3 2018, come rivelato in un post su Instagram da Michel Ancel, creatore e director della serie, che però stavolta rimarrà a casa e guarderà lo show insieme alla sua famiglia.
Annunciato ufficialmente durante la scorsa edizione della fiera di Los Angeles, il gioco è attualmente in fase di sviluppo e rivederlo in azione potrà senz'altro fornirci un'idea sulle tempistiche di pubblicazione, anche e soprattutto se il publisher deciderà di comunicare una finestra di lancio.
Il post di Ancel è tuttavia interessante perché, al di là dell'artwork inedito, conferma la presenza di Beyond Good & Evil 2 alla conferenza Ubisoft e non solo in una presentazione a porte chiuse. Insomma, tutti potranno vedere il gioco, non solo gli addetti ai lavori.
Il messaggio del director francese recita così: "Un mio buon amico è tornato in Beyond Good & Evil 2. Preparatevi per altre sorprese durante la conferenza Ubisoft all'E3 2018! Quest'anno guarderò l'E3 a casa, con amici e parenti. Buona fiera a tutti!"