43

Annunciato ufficialmente Beyond Good & Evil 2

Un commosso Michel Ancel ha presentato Beyond Good & Evil 2 sul palco della conferenza Ubisoft

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/06/2017

Nel corso della conferenza Ubisoft all'E3 2017 è stato finalmente svelato ufficialmente Beyond Good & Evil 2, l'atteso nuovo titolo sviluppato da Michel Ancel insieme allo studio di Montepellier. La storia si svolgerà prima della nascita di Jade (la protagonista del primo capitolo) presso System 3, centro dei commerci interstellari della Via Lattea nel XXIV secolo.

"Beyond Good and Evil 2 è il successore spirituale del classico di culto, un prequel che trasporterà i giocatori nelle profondità di un mondo multiculturale, catturando lo spirito del gioco originale con grandi scenari e intensi racconti in un vasto universo", si legge nella descrizione ufficiale. "Attraverso lo Space Monkey Program, Ubisoft Montpellier svilupperà il gioco insieme alla community dei fan".

"Abbiamo lavorato molto duramente sulla tecnologia", ha dichiarato il direttore creativo Michel Ancel, aggiungendo che il gioco offrirà una "modalità online seamless", grazie alla quale i giocatori potranno giocare in compagnia degli amici.