6

Bleach, Rukia prende vita nel cosplay di faye_cos

La cosplayer faye_cos impersona Rukia di Bleach in questo costume ben realizzato: ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2020

Se conoscete Rukia Kuchiki molto saggiamente, ad un certo punto della vostra vita, avete letto il manga di Bleach o visto l'anime. Anche lei è una delle protagoniste femminili che di tanto in tanto offrono parecchi spunti alle cosplayer: difatti inizieremo il weekend, oggi sabato 19 settembre 2020, con un suo cosplay a tema.

La cosplayer faye_cos ha deciso di dedicare a Rukia, proprio di recente, il suo ultimo lavoro: su Instagram è stato subito accolto con 2000 e più mi piace, segno di quanto i fan l'abbiano apprezzato. Rukia è un personaggio fondamentale di Bleach, potremmo addirittura considerarla la protagonista, assieme ad Ichigo Kurosaki, del quale condivide le avventure.

Il cosplay di faye_cos riproduce fedelmente il personaggio in questione, anche dal punto di vista dell'interpretazione (notate il carattere fiero e deciso, subito individuabile dal volto); perfettamente aderenti al personaggio anche vestiti ed accessori. Un'immagine è disponibile poco più avanti, poi se vorrete potrete commentare il lavoro nell'apposita sezione.

Che altro aggiungere? Sulle nostre pagine troverete molti altri cosplay a tema manga e anime, come quelli che vi indichiamo qui di seguito: