18

Borderlands 3: spuntano possibili illustrazioni relative alle nuove classi di personaggi

È questo l'aspetto delle nuove classi di personaggi presenti in Borderlands 3?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2018

Proseguono le voci di corridoio su Borderlands 3, il nuovo capitolo della serie Gearbox di cui si attendono notizie da un po' di tempo a questa parte ma che sembra non ancora pronto per essere mostrato in maniera chiara.

Ci si aspettava una presentazione ai Game Awards 2018 ma questa non ha poi avuto luogo e allora ci attacchiamo alle solite voci di corridoio. Una di queste, riportata nello scorso fine settimana, parla delle possibili nuove classi di personaggi presenti nel gioco e a questa si collega anche la voce di oggi, che riguarda le possibili illustrazioni riferite ai personaggi in questione. Si tratta di artwork comparsi online e prontamente ripresi da Reddit, che sembrerebbero appartenere alle illustrazioni di Borderlands 3 anche se non c'è alcuna conferma al riguardo.

Vi si vedono tre personaggi, sui quali vediamo i nomi "The Bot Jock", "The Operative" e "The Beastmaster", che sembrerebbero identificare dunque le varie classi in questione. In particolare ci interessa The Beastmaster, perché il medesimo nome era comparso anche nel precedente leak sulle classi di personaggi di Borderlands 3, cosa che darebbe consistenza a entrambe le voci di corridoio. D'altra parte, anche The Bot Jack potrebbe essere riferito alla classe Soldier che era emersa dalla voce precedente, mentre l'Operative potrebbe corrispondere all'Assassin. Mancherebbe dunque solo la Siren, ma restiamo ovviamente in attesa di eventuali delucidazioni. Intanto, riportiamo qua sotto le immagini e ricordiamo che Borderlands 3 non è ancora stato di fatto pubblicamente annunciato, ma sono talmente tante le informazioni che lo riguardano da essere stato praticamente confermato da tempo, addirittura dall'aprile del 2016, quando Randy Pitchford, il CEO di Gearbox, ne parlò apertamente al PAX East.

Borderlands 3 Leaked Art


Borderlands 3 Leaked Art 2