0

God Eater 3 si mostra in un nuovo trailer che ne illustra la storia

God Eater 3 torna a mostrarsi con un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco, a pochi giorni dal lancio in Giappone.

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/12/2018

Torna a mostrarsi in video God Eater 3, nuovo capitolo nella serie Bandai Namco che si era rivisto anche il mese scorso con il trailer d'apertura in stile anime creato da Ufotable appositamente per il gioco.

Il nuovo trailer di God Eater 3 si concentra in particolare sulla storia del gioco, con il lancio ormai in vista per quanto riguarda il Giappone, dove questo è fissato per il 13 dicembre 2018. La data di uscita dalle nostre parti, invece, è prevista per l'8 febbraio 2019 su PC e PS4. La storia riprende il mondo post-apocalittico visto nei primi due capitoli, raccontandone nuovi aspetti.

In un mondo devastato dagli Aragami, orrende creature che vivono solamente per distruggere e divorare, gli Adaptive God Eater sono obbligati a combattere per difendere le speranze dell'umanità. A questi soldati potenziati è stata data l'abilità di impugnare le God Arc, armi biologiche create dagli uomini e in grado di distruggere i mostri. Unendo le armi, fino a 8 giocatori potranno fronteggiare le più grandi sfide e addirittura avere la meglio, una volta per tutte, dei più forti Aragami.

God Eater 3 introduce peraltro il multiplayer cooperativo per 8 giocatori con le nuove Assault Mission, il gioco è stato provato da Marco Perri in occasione del Tokyo Game Show 2018.

Godeater3 6