9

Bravely Default a quota 3 milioni, Brilliant Lights annunciato per iOS e Android

La serie di Bravely Default ha totalizzato vendite per tre milioni di copie, e per celebrare il decimo anniversario è stato annunciato Bravely Default: Brilliant Lights per iOS e Android.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/07/2021

Bravely Default ha totalizzato vendite per 3 milioni di copie, e per celebrare il decimo anniversario della serie Square Enix ha annunciato un nuovo episodio, Bravely Default: Brilliant Lights.

In uscita su iOS e Android, ma forse non destinato a una distribuzione occidentale, Brilliant Lights riprenderà lo stile e le meccaniche del franchise, pur introducendo una serie di ottimizzazioni per i comandi touch.

Dopo l'accoglienza altalenante riservata a Bravely Default 2 i tanti fan della serie magari si aspettavano notizie diverse rispetto a un mobile game, ma sappiamo che Square Enix tiene in grande considerazione questo mercato, specie in Giappone.

Impreziosito dal character design di Raita Kazama, Bravely Default: Brilliant Lights includerà non solo personaggi originali ma anche diversi graditi ritorni dai precedenti episodi della saga.