5

Bye Sweet Carole, nuovo trailer in stile cartone animato al Guerrilla Collective 2023

Little Sewing Machine ha mostrato nuovamente in azione Bye Sweet Carole al Guerrilla Collective 2023, con un affascinante trailer in stile cartone animato.

Bye Sweet Carole, nuovo trailer in stile cartone animato al Guerrilla Collective 2023
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/06/2023

Bye Sweet Carole è stato mostrato nuovamente al Guerrilla Collective 2023, stavolta con un trailer in stile cartone animato che ben valorizza le peculiarità dell'avventura diretta da Chris Darrill, l'autore della serie Remothered.

Annunciato nel settembre del 2021, Bye Sweet Carole si ispira in maniera palese ai grandi classici dell'animazione, raccontando la storia di una ragazza, Lana Benton, che si ritrova prigioniera di un giardino incantato.

"Dopo aver scoperto diverse lettere di un certo 'French', Lana decide di seguire l'ultima traccia conosciuta di Carole Simmons, una ragazza della stessa età che apparentemente è riuscita a scappare da Bunny Hall, un orfanotrofio del XIX secolo", si legge nella sinossi.

"L'edificio è ora infestato da una colonia di conigli selvatici capaci di aprire un portale dimensionale verso il regno di Corolla..." Per scoprire come andranno le cose, dovremo pazientare fino al prossimo anno, quando Bye Sweet Carole verrà pubblicato su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.