Capcom ha annunciato la sua lineup di giochi e il suo programma fissato per quanto riguarda il Tokyo Game Show 2019, che si terrà dal 12 al 15 settembre al Makuhari Messe di Chiba a Tokyo.
Ovviamente, anche in questo caso si tratta di un elenco di titoli parziale, considerando che sono sempre possibili annunci a sorpresa e novità tenute segrete fino all'ultimo da Capcom, sebbene una di queste, ovvero Project Resistance, sia già trapelata in queste ore. Ecco dunque i titoli previsti al TGS 2019 da parte di Capcom:
- Monster Hunter World: Iceborne
- Project Resistance
- Mega Man Zero/ZX Legacy Collection
- Capcom Adult Masterpiece Series
Questo è quanto emerge guardando il programma fissato da Capcom. Quest'ultimo prevede per il 12 settembre le presentazioni Special Stage dedicate a Monster Hunter World: Iceborne, Project Resistance con un gameplay mostrato in diretta, un evento di presentazione per Mega Man Zero/ZX Legacy Collection e sulla serie Mega Man in generale, oltre a un evento speciale dedicato al "progetto strategico di Capcom per gli eSports", forse relativo a Street Fighter.
Il 14 e 15 settembre seguono ulteriori presentazioni e Live Stage sui titoli menzionati, oltre a nuovi panel su Street Fighter e relativa League competitiva, oltre a eventi su Monster Hunter, Sengoku Basara e Capcom Adult Masterpiece Series.