15

Capcom, lineup e programma per il TGS 2019

Vediamo i giochi e gli eventi programmati da Capcom per quanto riguarda il Tokyo Game Show 2019, con qualche idea su cosa potrebbe emergere dalla fiera nipponica per il publisher in questione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/08/2019

Capcom ha annunciato la sua lineup di giochi e il suo programma fissato per quanto riguarda il Tokyo Game Show 2019, che si terrà dal 12 al 15 settembre al Makuhari Messe di Chiba a Tokyo.

Ovviamente, anche in questo caso si tratta di un elenco di titoli parziale, considerando che sono sempre possibili annunci a sorpresa e novità tenute segrete fino all'ultimo da Capcom, sebbene una di queste, ovvero Project Resistance, sia già trapelata in queste ore. Ecco dunque i titoli previsti al TGS 2019 da parte di Capcom:

  • Monster Hunter World: Iceborne
  • Project Resistance
  • Mega Man Zero/ZX Legacy Collection
  • Capcom Adult Masterpiece Series

Questo è quanto emerge guardando il programma fissato da Capcom. Quest'ultimo prevede per il 12 settembre le presentazioni Special Stage dedicate a Monster Hunter World: Iceborne, Project Resistance con un gameplay mostrato in diretta, un evento di presentazione per Mega Man Zero/ZX Legacy Collection e sulla serie Mega Man in generale, oltre a un evento speciale dedicato al "progetto strategico di Capcom per gli eSports", forse relativo a Street Fighter.

Il 14 e 15 settembre seguono ulteriori presentazioni e Live Stage sui titoli menzionati, oltre a nuovi panel su Street Fighter e relativa League competitiva, oltre a eventi su Monster Hunter, Sengoku Basara e Capcom Adult Masterpiece Series.