5

Captain Marvel 2, indiscrezioni sul nuovo cattivo del film

Il canale YouTube Lords of the Long Box ha indicato chi potrebbe essere l'antagonista del nuovo capitolo. Uscita nelle sale prevista per il 2023?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/09/2019

Nuovi rumor circolati sul web suggeriscono quale potrebbe essere l'identità del cattivo di Captain Marvel 2.

Le vicende di questo nuovo capitolo dovrebbero riprendere dal finale di Avengers: Endgame, vedendo Carol Denvers riacquisire il pieno possesso dei suoi poteri. Secondo quanto riferisce il canale YouTube Lords of the Long Box, in Captain Marvel 2 dovrebbe comparire Richard Rider nei panni di Nova, oltre alla nuova supervillain Regina Skrull Veranke.

Il debutto di questo personaggio nei fumetti risale alla serie Marvel Secret Invasion, dove Veranke si sostituisce a Spider-Woman per procacciarsi la fiducia di altri personaggi. Ora, dal momento che Spider-Woman non può essere impiegata nel Marvel Cinematic Universe, qualcuno ipotizza che la cattiva di turno potrebbe sostituirsi proprio a Carol Denvers.

Il principale dubbio è legato al fatto che gli Skrulls dovrebbero essere schierati con i buoni. In Captain Marvel si apprende infatti che sono stati i Kree a commettere un genocidio distruggendo il loro pianeta, mentre gli Skrulls incontrati finora sono personaggi positivi. Ciò nondimeno, alcuni potrebbero covare desideri di vendetta per i torti subiti in passato.

Sempre secondo le ultime voci di corridoio, Captain Marvel dovrebbe debuttare al cinema nel 2023.