8

Avengers: Endgame, tutta la battaglia finale in un video riassuntivo

Volete rivedere la battaglia finale di Avengers: Endgame tra Thanos e i Vendicatori? Allora abbiamo un breve video che fa al caso vostro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/09/2019

Il fatto che Avengers: Endgame, a distanza di parecchi mesi dal suo debutto nelle sale italiane, continui a far abbondantemente parlare di sé, è il segnale di quanto l'ultimo cinecomic di rilievo targato Marvel Studios sia stato importante per i fan (e non) del MCU. Oggi vogliamo mostrarvi un video della battaglia finale, e quindi occhio agli spoiler.

La battaglia finale di Avengers: Endgame copre l'intero terzo atto del film targato Marvel Studios: tutti i Vendicatori originari affrontano Thanos, per poi ricevere il supporto degli eroi polverizzati dal Guanto dell'Infinito, e anche di alcune presenze bonus. C'è di tutto, da Captain America che brandisce Mjolnir a Captain Marvel che affronta in uno scontro testa a testa Thanos, passando per Ant-Man che prende a pugni in faccia un lucertolone spaziale. E adesso potete godervi tutto questo in un bel video riassuntivo dalla durata di circa due minuti.

La Fase Quattro di Marvel Studios offrirà altri contenuti degni di nota ai fan, per esempio un nuovo film su Doctor Strange, e si assisterà finalmente al debutto degli Eterni. Senza contare le innumerevoli serie in arrivo su Disney+ come WandaVision e What If...