16

Marvel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness è il film del MCU più atteso dai fan

Secondo un sondaggio condotto da IGN, Doctor Strange in the Multiverse of Madness è il film che desta maggiore curiosità tra quelli della Fase 4.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/07/2019

Un recente sondaggio condotto da IGN rivela che Doctor Strange in the Multiverse of Madness è il film più atteso della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Come indica l'infografica sottostante, la nuova pellicola diretta da Scott Derrickson ha avuto la meglio su Blade e Thor: Love and Thunder. Alle votazioni hanno preso parte 20.000 lettori di IGN.com.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale il 7 maggio 2021. Come è emerso negli ultimi giorni, il sequel porterà sullo schermo l'originale Nick Fury dei fumetti Marvel, ben diverso dalla versione finora nota che abbiamo avuto modo di vedere all'opera nel MCU cinematografico.

Gli altri futuri progetti di Marvel Studios includono Black Widow, previsto per il 1° maggio 2020, le pellicole su Falcon e sul Soldato d'Inverno, pianificate per l'autunno 2020, e ancora The Eternals in uscita il 6 novembre 2020. I film su Occhio di Falco e Thor: Love and Thunder sono invece pianificati rispettivamente per l'estate e l'autunno del 2021.

864Rfs2L9Qc31 1