Gears 5, in arrivo un controller Xbox One a tema? 20

Un'immagine trapelata su Twitter anticipa la commercializzazione di un nuovo pad di Xbox One brandizzato Gears 5. Microsoft però non ha ancora effettuato annunci.

NOTIZIA di Davide Spotti —   28/07/2019

Nuove indiscrezioni emerse in rete indicano che Microsoft si appresta a rilasciare una versione brandizzata del suo pad per Xbox One dedicata a Gears 5. Il prodotto dovrebbe essere commercializzato in concomitanza con l'arrivo del nuovo capitolo nei negozi.

Come si può notare nell'immagine pubblicata su Twitter, il controller reca sulla parte frontale il caratteristico logo dei C.O.G.. I pulsanti anteriori sono di colore grigio, mentre il D-Pad è bianco. Sul retro i pulsanti dorsali alti sono a loro volta grigi, viceversa i grilletti sono blu elettrico.

Per il momento non ci sono state ancora conferme ufficiali al riguardo, ma la casa di Redmond non è nuova a proporre versioni personalizzate del suo gamepad. Al lancio di Gears of War 4, ad esempio, era stato proposto un controller Elite a tema.

In attesa di saperne di più vi ricordiamo che il lancio di Gears 5 è pianificato per il 10 settembre su Xbox One e PC. Questo fine settimana si sta svolgendo la seconda tranche del Technical Test multiplayer. Per ulteriori approfondimenti vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro provato, a cura di Tommaso Pugliese.