Chernobylite in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One: ecco quando

Chernobylite sarà disponibile non solo in versione finale su PC, ma anche su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One: lo rivela il nuovo trailer pubblicato dal team di sviluppo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/10/2020
11

Chernobylite sarà disponibile non solo nella versione completa su PC, ma anche su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Quando? Nel corso del 2021, ha annunciato il team di sviluppo.

Lanciato su Steam in Accesso Anticipato esattamente un anno fa, Chernobylite è il nuovo titolo di The Farm 51: un'esperienza che miscela sapientemente elementi stealth e survival, nonché impegnativi scontri a fuoco.

Caratterizzato da una mappa liberamente esplorabile e da una trama non lineare, il gioco ci consente di vestire i panni di un fisico ex impiegato presso la centrale nucleare di Chernobyl.

Il nostro compito sarà quello di indagare sulla misteriosa scomparsa di nostra moglie, ma la faccenda assumerà ben presto connotati inquietanti e ci vedrà lottare per sopravvivere nel mezzo della zona contaminata.

Le insidie che ci circondano sembrano infatti andare ben oltre le truppe di soldati che pattugliano il territorio: qualcosa si nasconde nel buio, ma avremo il coraggio di scoprire di che si tratta?