7

Among Us incontra Halo nell'opera di un fan

Un fan di Among Us e della serie Halo ha provato ha immaginare un crossover tra i due universi, realizzando una mappa davvero movimentata.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/10/2020
Among Us Halo

Un fan ha provato a immaginare un incontro tra Among Us e la serie Halo, realizzando una mappa davvero movimentata, tra Covenant, truppe UNSC, Warthog, membri della ciurma e quant'altro. Naturalmente non può mancare Master Chief... chi se è lui il traditore!

L'astronave in sé è la Pillar of Autumn, l'incrociatore da guerra di classe Alcione che i fan della saga di Bungie prima e 343 Industries poi dovrebbero conoscere molto bene. In stile Among Us rend davvero bene.

Among us and Halo crossover by me! from r/halo


Among Us è sicuramente il gioco del momento. Amatissimo da streamer e affini, ha trovato un'incredibile diffusione dopo due anni dal lancio, grazie proprio all'interesse del popolo di Twitch. Lo stesso studio di sviluppo, InnerSloth, è rimasto stupito dalla diffusione del suo gioco, da cui non si aspettava un simile exploit dopo così tanto tempo dall'arrivo sul mercato.

Halo è invece un franchise di lungo corso nato con la prima Xbox. Attualmente 343 Industries è al lavoro per portare Halo 4 su PC e per concludere i lavori sull'attesissimo Halo Infinite.