12

Control sarà il gioco di copertina di Game Informer nel numero di aprile 2019

Game Informer dedicherà la copertina e un ampio approfondimento a Control, il nuovo titolo di Remedy Entertainment, nel numero di aprile 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/03/2019

Control, il nuovo action game di Remedy Entertainment, sarà il gioco di copertina per il numero di aprile 2019 della celebre rivista americana Game Informer.

Com'è possibile vedere nel video di presentazione qui sopra, il titolo sarà protagonista di un ampio coverage in cui verranno forniti nuovi dettagli sui personaggi, la storia e le meccaniche di un'esperienza che molti considerano il sequel spirituale di Quantum Break.

Control ci mette nei panni di Jesse Faden, una donna determinata a scoprire se stessa trovando delle risposte al sovrannaturale. La sua ricerca la porta fino al Federal Bureau of Control, un'organizzazione governativa che gestisce le indagini sui fenomeni paranormali.

Al suo arrivo, tuttavia, una minaccia proveniente da un altro mondo ha preso il controllo del quartier generale e rischia di uccidere chiunque si trovi sulla sua strada. Il nostro compito sarà quello di sfruttare tutte le capacità di Jesse per porre fine a tutto ciò.

Control uscirà nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.