0

Vodafone Italia, Giga Gratis l'8 marzo 2019 per la festa della donna: ecco come

Vodafone Italia ha deciso di regalare a tutti i propri clienti Giga illimitati e gratuiti, in occasione della festa della donna dell'8 marzo 2019: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/03/2019

L'8 marzo 2019 si avvicina e assieme a lui anche la festa della donna: non mancano iniziative da parte degli operatori mobile storici italiani, tra cui Vodafone Italia. Per l'occasione proprio quest'ultimo regalerà giga illimitati a tutti i propri clienti per un giorno intero: analizziamo i dettagli dell'iniziativa.

Avete capito bene, l'8 marzo 2019 è la festa della donna ma non bisognerà necessariamente appartenere al gentil sesso per poter accedere alla promozione targata Vodafone Italia. L'operatore regalerà a tutti i propri clienti GIGA illimitati (quindi giga gratis) a partire dalla mezzanotte dell'8 marzo 2019; resteranno validi ed utilizzabili fino alle 23:59 dello stesso giorno e allo scattare della nuova mezzanotte si disattiveranno automaticamente.

Non occorrerà effettuare alcuna procedura per procedere all'attivazione della promozione e ottenere così i Giga gratis di Vodafone Italia; il bonus di traffico dati permetterà anche di utilizzare la rete 4.5G Vodafone, purché il dispositivo sia compatibile e presente in un'area coperta dal servizio.