1

Il cosplay di Morrigan da Dragon Age: The Veilguard firmato Lada Lyumos è incantevole

Lada Lyumos ha approfittato del lancio di Dragon Age: The Veilguard per realizzare un nuovo, incantevole cosplay dedicato all'iconico personaggio di Morrigan: ecco il risultato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/11/2024
Morrigan in Dragon Age: The Veilguard

Il cosplay di Morrigan da Dragon Age: The Veilguard firmato Lada Lyumos è anche stavolta incantevole: la modella russa ha approfittato del lancio del nuovo capitolo della saga sviluppata da BioWare per proporci la sua interpretazione.

Certo, la cosplayer si è presa qualche inevitabile libertà artistica nel primo scatto, ma il secondo oltre a essere piuttosto dettagliato sul fronte del costume risulta anche originale per l'impiego delle luci, o meglio la loro quasi totale assenza.

Qualcun altro seguirà Lada nell'interpretare i personaggi di The Veilguard? A giudicare dall'accoglienza che la critica ha riservato al gioco e i primi numeri, la possibilità è concreta: staremo a vedere.

Fantasy, che passione

Come testimoniato di recente dal gravoso impegno di una streamer, i personaggi di Dragon Age: The Veilguard possono essere bellissimi e da questo punto di vista probabilmente è difficile criticare l'operato di BioWare.

E, a proposito di contenuti difficilmente criticabili, che ne dite di passare in rassegna alcuni degli ultimi lavori di Lada Lyumos? Ad esempio le sue Mizora da Baldur's Gate 3, Nicole Demara da Zenless Zone Zero, Nami da One Piece e Rogue degli X-Men.