Irine Meier ha realizzato uno splendido cosplay di Shadowheart da Baldur's Gate 3, ritraendo il personaggio nella sua versione con i capelli d'argento e un magnifico abito blu che risalta grazie alla location scelta dalla modella russa per questo video.
Irina ha infatti optato per una bellissima spiaggia vulcanica islandese: uno scenario peculiare, che ha aggiunto ulteriore fascino alle riprese e ha consentito di creare un mix di luci e colori davvero interessante.
Shadowheart sempre e comunque
Come sappiamo Baldur's Gate 3 sta ancora vincendo premi e il suo successo non accenna a fermarsi, dopo le eccellenti vendite totalizzate dal gioco di Larian Studios e i tanti riconoscimenti arrivati a premiarne la qualità.
Shadowheart rimane una delle figure più rappresentative di questa esperienza RPG, e non è dunque un caso che le cosplayer di tutto il mondo abbiano fatto a gara a interpretarla, raffigurandola in diverse versioni e momenti della campagna.
Volete qualche esempio? L'affascinante Shadowheart di Shirogane, la Shadowheart armata di Lancia della Notte di narga_lifestream, la Shadowheart insieme a Lae'zel e Karlach da Melamori, Lada Lyumos e Zoe Volf, oppure la Shadowheart perfetta di toriealis.