CD Projekt Red, lo sviluppatore della serie The Witcher, ha ribadito di voler lanciare due titoli tripla A entro il 2021, uno dei quali è ovviamente l'attesissimo Cyberpunk 2077.
Lo studio polacco ha anche dichiarato di essere attualmente al lavoro per completare e promuovere Cyberpunk 2077, quindi non ha fornito dettagli sull'altro progetto, che rimane misterioso, ma confermato.
Difficile dire di cosa potrebbe essere. Probabilmente un nuovo titolo della serie The Witcher, magari uno spin-off maggiore, a differenza di Thronebreaker che era una produzione media, ma è davvero presto per dirlo. Ciò che sappiamo attualmente è che Cyberpunk 2077 tornerà in occasione dell'E3 2019, si spera con del nuovo gameplay in video. Attualmente è dato per certo su PC, Xbox One e PS4, ma molti lo vogliono in preparazione anche per PS5 e Xbox Scarlett, le console di nuova generazione di Sony e Microsoft non ancora svelate. La data d'uscita del gioco rimane comunque un mistero, con voci che lo vogliono pronto entro il 2019 e altre che parlano invece del 2020.