0

Clash Royale, i primi eventi eSport della stagione 2019

Oggi Clash Royale ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale due eventi competitivi: le qualificazioni per la nuova stagione della Clash Royale League e per il torneo del World Cyber Games Festival.

NOTIZIA di Francesco Cicculli   —   21/03/2019

Dal 21 al 26 Marzo, si disputerà tramite una sfida in-game la: Clash Royale League Challenge. Chi riuscirà a raggiungere 20 vittorie, perdendone al massimo 3, avanzerà verso la seconda fase della lega ovvero: le Clash Royale League Open Qualifiers.
In questa fase si giocheranno molti incontri e al termine, ognuno dei vari giocatori qualificati potrebbe essere selezionato per un contratto con i vari team professionistici della Clash Royale League.

Crl

Per quanto riguarda il torneo del World Cyber Games Festival, i vari giocatori avranno 2 possibilità di qualificarsi:

1) Giocatore Singolo: qualsiasi giocatore, amatoriale o professionista, può partecipare a questa competizione. Le qualificazioni e il format del torneo, verranno annunciate in seguito, ma come si enuncia dal sito ufficiale, il primo passo consisterà in una sfida in-game simile a quella della clash royale League. Inoltre, i giocatori che prenderanno parte alla lega, non potranno partecipare alle qualificazioni di questo torneo, per il seguente motivo.

2) Giocatori della Clash Royale League: i migliori 3 team di ogni regione (CRL West, CRL Asia e CRL Cina) della stagione primaverile della lega, saranno uniti in un solo team, il quale rappresenterà la propria regione alle Grandi Finali del torneo.

Dopo vari round, solo due team avanzeranno alla Finale, e infine, solo una regione sarà incoronota come la migliore al mondo. Il torneo si svolgerà dal 18 al 21 Luglio presso il Qujiang International Conference Center di Xi'an, in Cina.

Wcg