69

Cyberpunk 2077 consentirà un approccio stealth alla Ghost in the Shell

In Cyberpunk 2077 potremo diventare anche dei cyberninja come Motoko Kusanagi, il "Maggiore" di Ghost in the Shell

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/09/2018

Cyberpunk 2077 consentirà di scegliere differenti approcci alle missioni e di modificare il personaggio perché si adatti a un determinato stile. Nel gioco potremo anche diventare dei cyberninja come Motoko Kusanagi, il "Maggiore" di Ghost in the Shell.

"Potrete rendere il vostro personaggio un tank equipaggiato con tante armi devastanti, oppure trasformarlo in qualcosa di simile alla protagonista di Ghost in the Shell, in pratica un cyberninja: ci sono abilità che si adattano anche a quel tipo di approccio", hanno rivelato il senior quest designer Philipp Weber e l'associate design director Kyle Rowley durante la Gamescom 2018.

Le missioni potranno essere fallite, peraltro. "L'unica cosa che manca è la schermata del game over, che tuttavia si verifica quando il vostro personaggio muore. Se fallite una missione in Cyberpunk 2077, ad ogni modo, quel fallimento diventerà parte della storia e dovrete accettarne le conseguenze."

Un'impostazione, tuttavia, che non si spingerà oltre un certo limite: in Cyberpunk 2077 non potremo metterci a uccidere tutti gli NPC. "No, vogliamo raccontare una buona storia e le nostre storie sono sempre state focalizzate sui personaggi, dunque alcuni degli NPC saranno essenziali in quest'ottica", ha detto Weber.