14

Danganronpa Decadence annunciato per Nintendo Switch, include un nuovo episodio

Danganronpa Decadence è stato annunciato per Nintendo Switch all'E3 2021: si tratta di una raccolta che include quattro episodi della serie, tre classici e uno nuovo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/06/2021

Danganronpa Decadence è stato annunciato per Nintendo Switch durante il Direct dell'E3 2021: si tratta di una raccolta che include quattro episodi della serie, fra cui uno nuovo.

Dopo il debutto di Danganronpa 1, 2 e V3 su smartphone, la celebre serie targata Spike Chunsoft arriverà dunque anche sulla console ibrida giapponese, presentando come detto un capitolo inedito.

Si tratta di Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, in cui ci troveremo a esplorare Jabberwock Island mentre sviluppiamo i nostri personaggi, guadagnando denaro con ogni combattimento portato a termine e potenziando l'equipaggiamento per sconfiggere i boss e passare all'isola successiva.

Anche tre classici della serie Danganronpa si accingono a sbarcare su Nintendo Switch. I titoli inclusi in questa collezione fisica sono Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, oltre al nuovo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp.