17

Dark Souls Remastered: una prova su Nintendo Switch in arrivo con il Network Test

C'è una prova gratuita per Dark Souls Remastered in versione Nintendo Switch grazie al Network Test organizzato da From Software dal 21 al 23 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2018

Un tempo c'erano le demo, ora ci sono i Network Test: quello messo in programma da From Software per Dark Souls Remastered ha in effetti lo scopo di provare alcuni elementi online del gioco, sebbene consenta di accedere anche a parte del single player.

Se volete dunque provare in anteprima la versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered, potete farlo prendendo parte al prossimo Network Test organizzato dal team, le cui data d'inizio è il 21 settembre. Per la precisione, per quanto riguarda il mercato europeo il test si svolgerà secondo le seguenti date ed orari:

  • Settembre 21 dalle 19:00 alle 23:00 CEST
  • Settembre 22 dalle 19:00 alle 23:00 CEST
  • Settembre 23 dalle 19:00 alle 23:00 CEST
Il Network Test della versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered si terrà all'interno dell'Undead Parish, consentendo l'accesso sia ai contenuti multiplayer che a quelli single player, anche se non ci sono ancora dettagli precisi su cosa sia possibile provare. Dark Souls Remastered è disponibile già da tempo su PC, PS4 e Xbox One. La data di lancio della versione Nintendo Switch è invece fissata per il 19 ottobre 2018.