24

Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood classificato per PS4

La classification board coreana ha rivelato Castlevania Requiem, una collection che include Castlevania: Symphony of the Night e Castlevania: Rondo of Blood per PlayStation 4

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/09/2018

Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood è stato classificato dalla Korean Game Rating Board nella versione per PlayStation 4. Sembra trattarsi di una collection che include appunto Castlevania: Symphony of the Night e Castlevania: Rondo of Blood.

Konami non ha ancora fatto un annuncio ufficiale, ma immaginiamo che a breve il publisher nipponico fornirà qualche dettaglio sulla questione. Magari durante il Tokyo Game Show 2018?

Castlevania: Symphony of the Night è uno degli episodi più amati della serie, pubblicato originariamente nel 1997 su PlayStation e l'anno dopo su Saturn. Nel gioco controlliamo Alucard, il figlio di Dracula, metà uomo e metà vampiro.

Castlevania: Rondo of Blood è il suo prequel diretto, pubblicato originariamente nel 1993 su PC Engine e rivisitato successivamente su SNES con il titolo di Castlevania: Dracula X. In questo caso il protagonista è Richter Belmont.