17

Dead by Daylight per Android e iOS annunciato

Behaviour Interactive ha annunciato che entro la fine dell'anno Dead by Daylight uscirà anche su sistemi iOS e Android, dopo aver mietuto successi su PC e console.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/06/2019

Dead by Daylight uscirà anche su sistemi iOS e Android entro la fine del 2019. Ad annunciarlo è stata Behaviour Interactive, che non ha fornito molti dettagli in merito, a parte quello di aver assegnato i port a uno studio esperto in ambito mobile. Sostanzialmente il gioco sta venendo ricostruito dalle fondamenta per offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile su sistemi così differenti rispetto a PC e console.

L'unico altro particolare emerso sulla versione mobile di Dead by Daylight è che sarà un free-to-play, anche se era facile immaginarlo. Probabile anche la presenza di microtransazioni.

Per il resto vi ricordiamo che Dead by Daylight è disponibile da tempo per PC, PS4 e Xbox One. Recentemente è stata annunciata anche la versione Nintendo Switch. Per chi non lo conoscesse, si tratta di una specie di nascondino horror, in cui gruppi di giocatori devono scappare da potenti cacciatori.