6

Dead or Alive 6: Bass, Tina e Mila si aggiungono al roster e si mostrano con trailer e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 9 nuove immagini di Dead or Alive 6 che mostrano Bass, Tina, Mila e il nuovo stage The Muscle

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/10/2018

Continua a crescere il roster di combattenti di Dead or Alive 6, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro che a quanto pare arriverà anche in sala giochi, oltre che su PC, PS4 e Xbox One.

Dopo Ayane, Honoka, Marie Rose e Bayman è il turno di un terzetto di combattenti già piuttosto noti, che torneranno anche in questo nuovo capitolo: Bass, Tina e Mila faranno dunque parte del pacchetto, mostrandosi con un nuovo trailer e qualche immagine di presentazione. Per l'occasione, viene annunciato e mostrato anche un nuovo stage di Dead or Alive 6, chiamato "The Muscle" e rappresentante un ring per incontri di wrestling, con tanto di corde elettrificate e altri elementi interattivi.

Bass è un ex-wrestler, padre di Tina, che con quest'ultima ha organizzato l'evento The Muscle, a cui si riferisce il livello aggiunto. Tina è dunque la ribelle figlia di Bass, istruita fin da piccola al ring ma desiderosa da sempre di fare altre carriere. Infine, Mila è una combattente spagnola specializzata in MMA nonché fan di Bass, dunque tutti e tre i personaggi hanno uno stretto legame dimostrato dalla loro introduzione simultanea nel gioco. La data di uscita di Dead or Alive 6 è fissata per il 15 febbraio 2018 su PC, PS4 e Xbox One.