37

Death Stranding: Director's Cut, Hideo Kojima e Yoji Shinkawa rispondono ai fan

In occasione del lancio di Death Stranding: Director's Cut su PC, Hideo Jojima e Yoji Shinkawa saranno protagonisti di una sessione di domande e risposte con i fan.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/03/2022

Death Stranding: Director's Cut farà a breve il proprio debutto anche su PC, e per celebrare il lancio del gioco il game director Hideo Kojima e l'art director Yoji Shinkawa parteciperanno a una sessione di domande e risposte con i fan.

Disponibile dal 30 marzo su Steam, Death Stranding: Director's Cut porterà anche sulla piattaforma Windows i miglioramenti e i contenuti extra finora appannaggio esclusivo dei possessori di PS5.

"Come già molti di voi sapranno, per DEATH STRANDING i legami e la condivisione sono di fondamentale importanza, ed ecco perché vogliamo festeggiare con una sessione di domande e risposte con la community, in compagnia del creatore del videogioco, Hideo Kojima, e del direttore artistico, Yoji Shinkawa", recita il post della global community manager.

"Questa occasione è un'incredibile opportunità per i nostri giocatori, i quali potranno fare le domande più scottanti a Hideo Kojima e a Yoji Shinkawa, due vere e proprie icone della KOJIMA PRODUCTIONS che non hanno bisogno di alcuna presentazione. Volete partecipare?"

"Da oggi fino all'11 marzo, la nostra community potrà fare qualsiasi domanda relativa a DEATH STRANDING sia a Hideo Kojima che a Yoji Shinkawa, proprio qui su Steam. Le domande verranno selezionate in modo casuale e le risposte di Hideo Kojima e Yoji Shinkawa verranno condivise più tardi questo mese sui nostri canali social più importanti. Rimanete sintonizzati!"

Nel post viene specificato che Kojima e Shinkawa risponderanno solo ed esclusivamente a domande relative a Death Stranding, dunque purtroppo non ci sarà modo di carpire informazioni sul prossimo progetto del celebre game director giapponese.