42

Death Stranding, Hideo Kojima deve ancora svelare alcuni personaggi principali

Hideo Kojima ha commentato il nuovo artwork di Death Stranding attraverso alcuni post pubblicati nelle scorse ore su Twitter. Promesso l'annuncio di nuovi personaggi principali

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/09/2018

Tutti si aspettano, prima o poi, di scoprire le caratteristiche di gioco di Death Stranding. Finora Hideo Kojima si è divertito a giocare con i fan, mostrando nuovi contenuti senza tuttavia svelare l'effettiva struttura del gameplay.

Dopo la pubblicazione del nuovo artwork dei personaggi, condiviso da Norman Reedus su Instagram nella giornata di mercoledì, Kojima-san ha scritto alcuni post di commento sul proprio profilo Twitter.

"Qui potete vedere il personaggio interpretato da Guillermo del Toro, che è stato così gentile da fare un'apparizione in Death Stranding", scrive Kojima nel primo post. "Proprio perché lo rispetto molto, ho voluto dare la priorità alle sue riprese, abbiamo scansionato il suo volto e il suo corpo in 3D e lasciato che un altro attore si occupasse della sua performance e della voce".

In un secondo commento il designer giapponese si è concentrato sui personaggi interpretati da Lindsay Wagner e Mads Mikkelsen. "Il personaggio femminile sulla destra è quello interpretato da Lindsay Wagner. Detta anche "La Donna Bionica". A destra il soldato misterioso interpretato da Mads Mikkelsen", ha proseguito.

Nel terzo post Kojima ha scritto che il disegno mostrato da Norman Reedus è stato realizzato dall'illustratore Yoji Shinkawa. "Yoji ha realizzato questo disegno per il TGS in base al setting, al design, all'outfit e al casting di oggi. (un piccolo cambiamento potrebbe essere preso in considerazione in futuro)", ha concluso lo sviluppatore giapponese, confermando che prossimamente saranno rivelati ulteriori personaggi principali.

Death Stranding è in lavorazione per PS4. La data d'uscita non è stata ancora rivelata.